sabato 24 agosto 2013

Le Foglie in Decorative Painting - the leaves - Las hojas

Altro video dei miei ricordi! Mi sembra passata un'eternità! Quante cose sono successe e chi sa quante ne succederanno! Ma le cose che sono rimaste uguali sono la mia passione per la creatività in generale e la mia voglia di mettere le mie passioni grandi e piccole a disposizione di tutti.

Otro video de mis recuerdos! Parece una eternidad! Han pasado tantas cosas y quién sabe cuántos sucederán. Pero las cosas que se han mantenido los mismos son mi pasión por la creatividad en general y mi deseo de poner mis pasiones, grandes y pequeños a disposición de todos.


Another video of my memories! I seem an eternity! So much has happened and who knows how many will be succeeded! But the things that have remained the same are my passion for creativity in general and my desire to put my passions large and small available to all.